Genitori, attenzione! State cercando un modo per far trascorrere ai vostri figli un'ultima settimana di puro divertimento prima della scuola?
Scoprite SportivaMente, il centro estivo multisport del Rugby San Donà 1959!
Dal 1° al 5 settembre, presso lo Stadio Torresan, i vostri piccoli campioni potranno esplorare diverse discipline sportive, fare nuove amicizie e stimolare la loro creatività con laboratori pensati apposta per loro.
Lo staff di SportivaMente, composto da professionisti del settore e atleti del Rugby San Donà, assicura un'esperienza di qualità, dove il gioco si unisce all'apprendimento e allo sviluppo. E con soli 50 posti disponibili, l'attenzione per ogni bambino è garantita!
Il costo è di 100€ e include tutto: attività, pasti e merende, e assicurazione! Non aspettate, i posti stanno per finire! Ultimo giorno per iscriversi: giovedì 31 luglio!